Domenico Devanna

Short profile
Laureando in Economia del Turismo, ha seguito diversi corsi in materia di Revenue Management, Brand Reputation, Social Media Marketing, Food&Beverage Manager e Marketing Hotel e Centro Congressi. Dal gennaio 2010 all’ottobre 2012 è stato Direttore presso l’Hotel Murmann (4 stelle) di Maratea (PZ). Dal 2008 al 2010 ha ricoperto la carica di Front Office Manager presso il Gran Hotel Don Juan (4 stelle) di Giulianova (TE). Dal 2003 al 2007 è stato Segretario di Ricevimento e Room Division Manager presso diverse strutture alberghiere 4 stelle italiane fra le quali il Country Villas Fattoria Le Guardiole di Capalbio (GR), il Best Western Hotel delle Rose di Monticelli Terme (PR), il Park Hotel Le Fonti di Volterra (PI), l’Hotel Weber Ambassador di Capri (NA)  Centro Benessere Spa’ Deus di Christina Newburgh di Chianciano Terme (SI).

 

E-mail e contatti
domenico.devanna@gmail.com
Linkedin profile icona_linkedin

 

Attualmente opera presso:
Temporary Manager e consulente presso Devatour