In Basilicata la 60° Assemblea Nazionale ADA

In Basilicata la 60° Assemblea Nazionale ADA

Sarà la Basilicata ad ospitare la sessantesima Assemblea Nazionale dell’Associazione Direttori d’Albergo. L’Assemblea si svolgerà dal 10 al 13 aprile 2014 presso l’Hotel Kiris di Viggiano (PZ) durante una tre giorni in cui il consueto appuntamento di confronto fra gli associati potrà trasformarsi in un suggestivo momento emozionale alla scoperta di una delle terre più belle e sconosciute del Belpaese: la Basilicata, il giardino segreto d’Italia.

Il programma della tre giorni assembleare apre giovedì 10 aprile con l’arrivo e la sistemazione in albergo e la riunione del Consiglio delle Regioni previsto per le ore 18.00. A seguire, alle ore 20.00, un breve cocktail di benvenuto e una cena open buffet con piano bar.
Venerdì 11 aprile si entra nel vivo dei lavori con una mattinata dedicata  al tema dei Parchi e del turismo, con un convegno dal titolo “I Parchi Lucani e la Carta Europea del Turismo Sostenibile”. Nel pomeriggio i lavori proseguono con l’apertura ufficiale della 60esima Assemblea Nazionale ADA a conclusione della quale è prevista la cena tipica lucana presso l’Hotel Kiris.
Sabato 12 aprile, invece, giornata interamente dedicata alla scoperta della Basilicata, con visite organizzate ai Sassi di Matera, e alla Basilicata Pontificia di Viggiano. A conclusione del tour è prevista la cena di gala che conclude la tre giorni prima della partenza prevista per la domenica 13 aprile.

Ad integrare il soggiorno dei soci è stato previsto un programma per gli accompagnatori alla scoperta del Parco Archeologico di Grumentum e della Certosa di Padula.

Per motivi organizzativi la richiesta di adesione all’Assemblea dei servizi connessi al pacchetto “Speciale Basilicata” dovrà essere inviata esclusivamente on-line mediante la sezione dedicata su questo sito entro lunedì 31 marzo 2014.

Vai alla pagina dell’Assemblea